CAVIT

Nel 1950 alcuni produttori trentini si associano per dare vita a un Consorzio, con l’obiettivo di promuovere la cultura del vino di qualità. Oggi, con 11 cantine sociali e 4.500 viticoltori associati, Cavit rappresenta il punto di riferimento per la produzione vitivinicola trentina. E una delle più importanti realtà italiane del settore.

CHALLENGE

Per Cavit, Mind The Pop ha curato i contenuti del digital magazine Cavit Natura Trentina, online da gennaio 2015. La piattaforma tecnologica e il look & feel sono firmati dal nostro partner digitale Aicod. Articolato in cinque rubriche – Itinerari Trentini, Sport & Green Living, Happy People, Cibo e vino e Bollicine Trentine – Cavit Natura Trentina è un originale progetto di branding online, pensato per un target giovane e sensibile al fascino glam. L’impegno di Mind The Pop è stato quello di raccontare la realtà Cavit attraverso il legame d’amore con il Trentino: una terra di grande vocazione vitivinicola, di bellezze naturali, di tradizioni e talenti umani. E dalla forte impronta green. Tutti elementi che concorrono a definire l’identità di Cavit.

cavit c

CUSTOMER

What we did

Web contents, Digital PR

Start typing and press Enter to search