Classe ’88, lucana di origine, laureata in scienze politiche e relazioni internazionali, Martina è giornalista pubblicista. Dopo la laurea si è trasferita a Roma, dove ha svolto un master in Management delle piccole e medie imprese in ambito internazionale e si è occupata di relazioni istituzionali per l’Ambasciata della Repubblica Democratica del Congo. Ha collaborato con diverse testate come “Toscana24 – Il Sole24Ore”, Business Insider Italia, dedicandosi prevalentemente all’ambito del Turismo e dell’innovazione del settore; scrive di enogastronomia per La Repubblica/La Stampa, sulle pagine de “Il Gusto”.
Appassionata di comunicazione del made in Italy ed enogastronomia, si è occupata di ufficio stampa e PR nel mondo del vino ed è iscritta all’AIS per conseguire la qualifica di sommelier.
Ha tenuto masterclass alla John Cabot University di Roma trattando temi legati all’enoturismo e al marketing dei servizi turistici. Con il patrocinio di diversi comuni italiani, ha pubblicato un libro dal titolo “Dirsi sì nelle città UNESCO” sulla valorizzazione di siti storico-artistici poco conosciuti, finalizzata alla promozione del wedding tourism in Italia.

Office: +39 0521 1814902
Mobile: 339 7485994
Email: martina@mindthepop.it