BENEDETTO COLLI - SENIOR PR ACCOUNT

    Nato a Parma, nei suoi 30 anni ha vissuto a Ferrara, Verona, Milano, Kyoto e, soprattutto, Venezia, dove si è laureato in Lingua e civiltà del Giappone all’Università Ca’ Foscari.

    Scrittore per passione e professione, collabora con le riviste Arbiter, Spirito diVino e Kairós, e con i quotidiani La Verità e CronacaQui. Da giornalista, si occupa principalmente di interviste e articoli legati a temi di attualità dell’Estremo Oriente, cultura, letteratura, società, vino e lifestyle. Inoltre, è stato addetto stampa del Comune di Reggio Emilia e del Ca’ Foscari Short Film Festival, e redattore per la casa editrice Symbol srl di Milano e per l’azienda Coop Multiservice di Parma. 

    Per Mind the Pop svolge attività di media relations e ufficio stampa. In particolare, si occupa di Consorzio Parmigiano Reggiano (comunicazione interna e progetti negli Stati Uniti), di Parma UNESCO Creative City of Gastronomy, del Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena IGP (progetto “BALSAMIC VINEGAR OF MODENA, THE ORIGINAL – Protected Geographical Indication from Europe” negli Stati Uniti) e del progetto KilometroVerdeParma.

    maialino

    Office: +39 0521 1814902
    Mobile: +39 388 8784899
    Email: benedetto@mindthepop.it

    Start typing and press Enter to search