AURORA PULLARA - SENIOR PR ACCOUNT

    Palermitana di nascita e parmigiana d’adozione, laureata in Comunicazione Internazionale con un curriculum franco – arabo, Aurora è giornalista pubblicista dal 2009. Riuscendo a coniugare nel tempo l’interesse per la cronaca e la passione per il food&wine ha collaborato per più di 10 anni con varie testate come il Giornale di Sicilia, La Gazzetta di Parma, Supertennis e Cronache di Gusto, senza trascurare l’esperienza di media relations e ufficio stampa in diversi settori sia pubblici che privati tra cui il Consorzio di Tutela Limone di Siracusa Igp, Stock srl, Pledge the Peace Prem Rawat, Comune San Giuseppe Jato, Federtennis Sicilia.

    Appassionata di arte, letteratura e vino, ha vissuto a Parigi collaborando alla produzioni di documentari per Epinoia Production, è iscritta all’Associazione italiana Sommelier e negli ultimi anni ha anche lavorato come docente di lettere.

    Per Mind the Pop svolge attività di media relations e ufficio stampa. In particolare, si occupa di Parma UNESCO Creative City of Gastronomy, del Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena IGP, del progetto KilometroVerdeParma, del Campionato mondiale della Pizza e Promoturismo Friuli Venezia Giulia.

    maialino

    Office: +39 0521 1814902
    Mobile: +39 388 8784899
    Email: aurora@mindthepop.it

    Start typing and press Enter to search