CONSORZIO DI TUTELA DELLA COPPA DI PARMA IGP
La Coppa di Parma IGP è una delle migliori espressioni dell’arte salumiera parmense. A promuovere e difendere questo prodotto è il Consorzio di Tutela della Coppa di Parma IGP, nato nel 2012, che oggi raggruppa 21 produttori.
CHALLENGE
Per il Consorzio di Tutela della Coppa di Parma IGP, Mind The Pop cura l’ufficio stampa e le media relations, relazionandosi con la stampa food specializzata e con la stampa generalista. Inoltre, compito dell’agenzia è quello di individuare occasioni speciali di visibilità: è nata così la partnership con Slow Food, che ha permesso al Consorzio di avere uno spazio a Vinitaly dal 2018 a oggi. Mind The Pop cura poi i profili social del Consorzio, producendo contenuti ad hoc, anche grazie al coinvolgimento di foodblogger. Per il Consorzio, infine, Mind The Pop organizza shooting fotografici e cura annualmente la presentazione della domanda di finanziamento al Ministero delle Politiche Agricole.

CUSTOMER
What we did
Media relations, PR e social media